Bambina_sola_nepal_landing_def
logo-helpcode-small-bianco

Prenditi cura di un bambino a distanza

Con 25€ al mese garantirai istruzione, sicurezza e un pasto sano e nutriente.

Perché il futuro di ogni bambino comincia a scuola.

Riceverai regolarmente lettere, disegni e aggiornamenti dalla bambina o dal bambino che sostieni. Potrai scrivergli e magari un giorno, perché no, andare a trovarlo. In fondo, il sostegno a distanza è proprio questo, l’inizio di un rapporto e di un percorso di conoscenza dell’altro, dei suoi bisogni ma soprattutto dei suoi sogni. Un modo per scoprire il suo mondo e crescere insieme.

Riceverai regolarmente

Letterine, per avere una comunicazione diretta

Disegni, per conoscerlo meglio

Aggiornamenti dal bambino che sostieni

Un’emergenza globale

Nel mondo più di 200 milioni di bambini abbandonano la scuola a causa della povertà. Moltissime famiglie non possono pagare le tasse scolastiche, spesso non hanno soldi per far mangiare i propri figli. Mandare i figli a lavorare diventa l’unico modo per sopravvivere, ma quei bambini diventano spesso vittime di abusi, violenze e di cadere preda delle organizzazioni criminali.

In questi anni, grazie al sostegno a distanza abbiamo portato benefici concreti e misurabili per migliaia di bambini, famiglie e comunità. Oltre 700 mila bambini hanno ricevuto un aiuto concreto che ha permesso di migliorare la loro vita.

Adotta anche tu un bambino a distanza. Cambia per sempre la sua e la tua vita!

logo-helpcode-small-bianco

Helpcode Italia
Via XXV Aprile 12B 16123 Genova
Tel. +39 010 570 4843
Cell. +39 3920461256 (WhatsApp e Telegram)
info@helpcode.org